giovedì 26 aprile 2007

Elezioni a Verona, i 12 candidati, parte seconda.

Candidati per le elezioni a Verona e rispettive liste:Lino Carli, Tito Brunelli, Piero Trabucchi, Alessandra Mussolini

Progetto Nord Est (PNE) del defunto Giorgio Panto, mette in campo Lino Carli.
Sulla sezione veronese del loro sito web si possono vedere le immagini e i programmi della campagna del partito nonchè del singolo candidato. Nonostante la grafica sia a dir poco grottesca, a differenza di molti altri, pne ha deciso di puntare molto sul web per la diffusione dei contenuti.

Progetto Verona; lista fondata dall' ex assessore alle Politiche sociali Tito Brunelli, confluita in un primo momento nella Margherita DL, si presenta alle elezioni come lista autonoma, ovviamente in quota Zanotto. Informazioni sui candidati e programmi latitano. Dal punto di vista delle e-technologies disorganizzazione totale. Questo l'unico sito rintracciabile.

Il candidato sindaco Pietro Trabucchi della coalizione indipendente formata dalle liste “Trabucchi – Verona per Verona” e “Comitati di Quartiere”. Background centrista vicino alla destra a queste elezioni si presenterà come autonomo, dice di sè e della sua lista che si vuole porre in alternativa ad entrambi gli schieramenti.

Alessandra Mussolini per Azione Sociale. A Verona l'eurodeputato non è riuscita a stringere accordi con nessuna delle formazioni di destra sicchè ha optato per una candidatura personale a sindaco di Verona. Il programma seppur labile ruota attorno alla centralità del ruolo della donna nella politica e all'affermazione dell'importanza della presenza delle donne negli organi di governo, amministrativi, provinciali, regionali statali etc.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la Mussolini non ha detto che sostiene Meocci?

Anonimo ha detto...

Si e avrebbe dichiarato anche che sostiene Tosi, per poi sostenere che si candida sindaco, sindaco delle donne.
Tuttavia domani escono le liste elettorali e sapremo la verità.