domenica 22 aprile 2007

Alfredo Meocci, candidato ufficiale a Verona anche per Forza Italia?


Con quest' Ansa di ieri, i quadri di Forza Italia investivano Alfredo Meocci della candidatura ufficiale a sindaco di Verona.
Con grande rammarico esprimono il fallimento dei tentativi di convergere verso una candidatura unitaria.
Tuttavia la scarsità di informazioni e di promozione dei candidati ufficiali da parte della casa delle libertà veronese, lascia pensare che fino al 27 di Aprile, termine ultimo per la presentazione delle liste elettorali, potrebbero esserci ancora delle sorprese.
L'unica certezza, attualmente, sarebbe Flavio Tosi il quale a questo punto non ritirerebbe la sua candidatura nemmeno se a chiederlo fosse il Senatur in persona. Infatti Tosi avrebbe dichiarato che i summit e le riunioni che si sono tenute in gran segretezza ad Arcore questa settimana non sono state utili ma non avrebbero potuto esserlo in ogni caso poichè, il candidato leghista, aveva già iniziato la sua personale campagna di manifesti "Tosi Sindaco" e cambiare rotta avrebbe significato in primis una scorrettezza nei confronti dei suoi elettori.
Castelletti intanto prende tempo, fa sapere che sta organizzando la sua lista civica che potrebbe essere in vista del ballottaggio l'ago della bilancia come già fu la lista Sironi alle precedenti elezioni amministrative.

Nessun commento: