giovedì 3 maggio 2007

Elezioni Comune di Verona, sarà Brunelli il primo

Sarà Tito Brunelli della civica Progetto Verona il primocandidato nelle liste elettorali sui manifesti e sulle schede perl’elezione a sindaco del capoluogoscaligero.
Così ha deciso il sorteggio che si è svolto nella serata di martedì agli uffici dell'anagrafe. Dopo l'ex assessore ci sarà spazio per il candidato di Rifondazione Comunista FiorenzoFasoli, poi Lino Carli ProgettoNordEst, Franco Nestori Verona Gialloblù.
Solo quinto il sindaco uscente Paolo Zanotto sostenuto da Ulivo per Verona, Civica Zanotto per Verona , Verdi uniti per Verona, Comunisti italiani, Liga VenetaReopubblica, Udeur-Popolari e Italia dei valori di Di Pietro.
Precede il suo sfidante dicentro destra Flavio Tosi LegaNord, An, Fi, Udc, Dc per le autonome,Tosi sindaco per Verona e Pensionati. Quindi ancorail candidato della destra radicale Roberto Bussinello: ForzaNuova, Azione Sociale con Alessandra Mussolini, il concorrente transessuale LaurellaArietti detto Laurella con la civica Verona cambiare si può, Francesca Toffali con Ppe e Italiani nel mondo-civici consumatori e Pietro Trabucchi civiche Verona per Verona e Comitati di quartiere. Infine Fabio Testi: Cattolici liberali cristiani e El leon di Verona.

Nessun commento: